Hai un periodo legale di 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per inviarci la richiesta di reso.
I prodotti devono essere restituiti nel loro stato originale e completo, consentendo una ri commercializzazione del prodotto in nuove condizioni, e accompagnati dalla bolla/stampa dell’ordine all’interno della spedizione di reso.
Il reso può essere motivato da un difetto apparente o da una non conformità della consegna rispetto all’ordine originariamente effettuato, oppure da un semplice desiderio di far valere il diritto di recesso.
Per il reso bisogna assolutamente seguire la procedura di seguito riportata.
Per qualsiasi procedura effettuata diversamente per la spedizione del reso, scelta di spedire con un proprio corriere, non siamo ritenuti responsabili di problematiche nella consegna del reso.
Spese di reso
Le spese di reso sono a carico dell’acquirente che verranno decurtate al momento del rimborso e sono pari ad € 7,99 .
Procedura di reso
1) Effettua la tua richiesta di reso
- effettua la tua richiesta di reso direttamente dall’area ordini scrivendoci un messaggio specificando il motivo del reso
- allega le foto fronte e retro del prodotto che state rendendo in modo che sia visibile il prodotto ed il codice prodotto presente sul retro della confezione
2) Prepara il pacco
riponi i prodotti da rendere all’interno della loro confezione originale
inserisci all’interno del pacco la mail di conferma dell’ordine che stai rendendo ed un foglio che descriva il motivo del reso
NOTA: l’etichetta della spedizione verrà fatta e applicata dal corriere al momento del ritiro.
ATTENZIONE: far applicare l’etichetta adesiva di reso da parte del corriere all’esterno del pacco e non sulla confezione del prodotto.
3) Prenota il tuo ritiro con Bartolini
- effettua la prenotazione del tuo ritiro dalla sezione “Prenota un ritiro” del sito www.brt.it https://vas.brt.it/vas/ORM_immissione1.htm?lang=it
- compila il modulo seguendo la procedura guidata con i propri dati (usare gli stessi dati con cui si è effettuato l’ordine) selezionando il pagamento a carico del “Destinatario”
- pianifica il tuo ritiro nel giorno e nell’orario che preferisci compilando i campi obbligatori segnati in rosso
- nel campo “Peso(kg)” scrivere 2;
- nel campo “Colli” scrivere 1;
- in “Descrizione merce” inserisci il tuo n° d’ordine;
- Nella sezione “Referente per il ritiro” compilate con i vostri dati
- Nella sezione “Consegna a un destinatario” impostare “Un destinatario”, a questo punto inserire l’indirizzo di seguito riportato:
- QAD SRLS – VIA DON G B SIGNINI 13A – 28010 – BRIGA NOVARESE (NO)
- Nella sezione “Conferma prenotazione ritiro” compilare i campi
- “Inviare e-mail all’indirizzo” con qad.brt@gmail.com
- “Inviare SMS al numero” con +393500882889
- in fine clicca su “ACCETTO E CONFERMA ORDINE”
I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
I prodotti resi devono essere integri, con il cartellino originale applicato, confezione integra, non utilizzati e non lavati, altrimenti potrebbero non essere accettati dal nostro controllo qualità e pertanto non rimborsati.
Rimborso
Il Cliente sarà rimborsato entro quattordici (14) giorni dal ricevimento da parte del Venditore della richiesta del Cliente di esercitare il diritto di recesso, a condizione che il prodotto sia stato effettivamente restituito al Venditore.
Sul conto utilizzato durante il pagamento iniziale verrà quindi accreditato il valore dei prodotti restituiti.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale. Ci possono volere dai cinque (5) ai sette (7) giorni lavorativi per vedere riaccreditato sul proprio conto il rimborso in base al metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto.
ATTENZIONE: Qual ora il prodotto reso non risulta rivendibile come da regolamento, non verrà rimborsato, ma sarà a disposizione del cliente per il ritiro per i successivi quattordici (14) giorni dopo i quali il capo sarà, per motivi di igiene e logistica, distrutto.